Ho amato i servi in Cattivissimo me. Il loro sollievo comico è stato davvero un pilastro del film. Io, come molti altri, pensavo che il loro film sarebbe stato assolutamente delizioso - mi sbagliavo. <br/> <br/> La magia dell'aspetto dei minion è che sono un "sollievo" comico. Prendere la natura di queste risate momentanee per creare un lungometraggio è sembrato piuttosto vuoto. C'è una trama, c'è un eroe, ci sono dei cattivi (spesso confusi con l'eroe, apposta). Tuttavia, nessuno di questi sembra davvero importare. Tutti i nostri personaggi principali non sono stati creati per essere personaggi principali. <br/> <br/> Questo non vuol dire che non ci siano momenti divertenti. Ci sono tre o quattro situazioni davvero esilaranti, nello stile dei veri servitori. Tuttavia, nel complesso, questo non vale la pena. Film molto divertente e carino. Alcune delle commedie sono probabilmente sopra le teste dei bambini piccoli, ma le immagini possono intrattenerli. <br/> <br/> La trama è ovviamente un prequel e è stata scritta in modo interessante e fluita bene nella tradizione dei seguaci. Dal momento che non sono entrato nei minion attraverso i film di Cattivissimo Me, sono un po 'tardi ma sicuramente un fan adesso. <br/> <br/> Questa è stata la prima volta in cui ho potuto realmente sentire le parole vere che i servi hanno parlato. ..troppo divertente. Sono adorabili, adorabili e divertenti. Il nuovo franchise cinematografico penso che gli autori possano mantenere le storie interessanti, intelligenti e divertenti. OK, quindi sono un fan di Minnion come sono i miei fratelli che eravamo tutti entusiasti di ottenere. Un preivew gratis di questo film ed ecco come è andato tutto ciò che amiamo il film non c'è dubbio che ha lo stesso fascino di me spregevole no era così divertente no comunque valeva ancora un orologio adorare le avventure di bob stufato e Kevin si è riempito di sorprese e gioia per tutte le età, ha perso l'agnais Margo e l'altra ragazza & quot; non ricordo il suo nome ma il film era ancora favoloso, non posso dire che mi dispiace averlo visto che anche i bambini sembravano divertiti mi aspetto spregevole me e ti piacerebbe bene dico 9 su 10 voto adatto per 7 e oltre a causa di un umorismo maleducato Ho adorato i film Cattivissimo me, e mentre stavo anticipando molto questo film, avevo dei dubbi. Ma dopo averlo visto due volte, posso dire che questo è un ottimo spin-off per un franchise fantastico. <br/> <br/> Innanzitutto, l'animazione è meravigliosa; ogni personaggio è ben dettagliato e colorato e gli sfondi sembrano sorprendenti a modo loro. Inoltre, i modelli dei personaggi sembrano molto unici e distinguibili, senza un modello che assomigli a un altro. Ma la parte principale che rende grande questo film è il suo umorismo intelligente e il suo arguto dialetto. Le battute sono divertenti senza essere stupide o prevedibili e il dialouge si sente sicuramente come è stato scritto alla fine degli anni '60, cioè quando il film è ambientato. Il film è anche molto accurato dal punto di vista storico.Quando i Minion che hanno lasciato in Antartide a Sydney, l'Opera House è ancora in costruzione. L'Opera House non fu completa fino al 1973, rendendo il film accurato e ben studiato. <br/> <br/> Sfortunatamente, il film non era perfetto. Uno dei maggiori problemi con questo film è stato il cattivo principale Scarlet Overkill. Ora non fraintendermi, ho pensato che il personaggio e le sue motivazioni andassero bene, ho solo sentito che la sua personalità non era così eccitante e giocosa come ci hanno detto i trailer. Mentre Sandra Bullock faceva un ottimo lavoro a darle voce, a volte suonava annoiata e disinteressata. Non mi sarei mai preoccupato se suo marito, Herb, fosse il cattivo principale, poiché si sentiva fresco ed energico per tutto il film. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata la scarsa utilità della famiglia Nelson. Erano divertenti e combaciavano perfettamente con il tono del film, ma il loro unico scopo era di dare a Kevin, Stuart e Bob un passaggio a Villain-Con. Ciò che ha reso peggio è che il padre, Mr. Nelson, è stato doppiato da Michael Keaton, una delle persone più talentuose in questo film, e si è sentito completamente sprecato. <br/> <br/> Ma nel complesso, ho pensato che questo è stato un grande film. Bella animazione, umorismo intelligente, arguzia dialettale e precisione storica fanno di tutto per farti divertire con i tuoi amici e la tua famiglia. & Quot; Minions & quot; è, senza dubbio, vale tutta la campagna pubblicitaria. Ho visto questo & quot; kids & quot; film alle 21:20 di un martedì sera il teatro era gremito .. con gli adulti. Il film segue l'evoluzione di Minions da quasi l'alba dei tempi fino alla loro ultima sfortuna con il loro padrone, Napoleone, li mette in isolamento. Non è fino a quando Kevin e due volontari - Stuart, che non sanno davvero in cosa si stia coinvolgendo, e Bob - il più entusiasta, senza pretese e spaventoso minion adorabile di tutti, partì per un'avventura per trovare un nuovo maestro che il Le tribù Minion hanno la speranza di adempiere al loro scopo di servire il padrone più spregevole del pianeta. <br/> <br/> I minion passano attraverso un contrattempo dopo l'altro - dalla fame nel mezzo dell'oceano - all'atterraggio nella New York City degli anni '60 e passando la notte in un grande magazzino - per fare l'autostop a Orlando con rapinatori di banche - lavorare per il primo cattivo femminile, Scarlet Overkill - a Bob diventare il Re d'Inghilterra (What, Really? Yes. Really), è un divertimento senza fine che ti farà ridere delle loro adorabili piccole buffonate. <br/> <br/> Grande animazione. Grande trama Grande umorismo. Grandi tirapiedi. <br/> <br/> Cosa non amare?
Betsismili replied
350 weeks ago