Betsismili replied

299 weeks ago




Tarzan E La Compagna > DOWNLOAD








Show Spoiler

Quando ero un bambino era il momento di Lex Barker come Tarzan. Spesso ho sentito da persone anziane che Johnny Weissmuller & quot; era & quot; Tarzan e io non capiremmo perché da quando ho visto un paio di ultimi film di Weismuller nel personaggio e pensavo che fosse un po 'fuori forma. Dopo molti anni non mi sono imbattuto in "Tarzan and His Mate" e poi ho capito. Weismuller è in forma in questa foto e ha la presenza e gli sguardi robusti che il personaggio richiede non eguagliati dagli altri Tarziani come Barker, Gordon Scott, Jock Mahoney, Denny Miller, Miles O'Keefe e Cristopher Lambert. <br/> <br /> Per quanto riguarda questo film sono stato anche sorpreso dalla presenza sensuale della bella Maureen O'Sullivan, una forte, attiva, attiva e "no-inibizioni". la donna come Jane anticipa i tempi in cui è stato realizzato il film (Tarzan la spinge in uno stagno nuda come se fosse divertita, uno degli esploratori la bacia di sorpresa e anche se lei non lo bacia di nuovo lei lo lascia fare per un po 'e non ne fa un grosso problema); tali comportamenti erano impensabili con il & quot; Janes & quot; venire come Brenda Joyce, Vanessa Brown, Virginia Huston o Dorothy Hart, tutti interpretano una sorta di donne dolcemente vulnerabili e troppo perfette che rendono difficile credere di poter sopravvivere in un luogo ostile come la giungla africana. <br/> <br/> La personalità scintillante del personaggio di O'Sullivan ruba lo spettacolo a Tarzan stesso, tranne ovviamente quando si tratta di azione e Weismuller prende facilmente il comando; la combinazione è perfetta.Un altro punto saliente del film è il ruolo secondario di Cheeta e non come principale protagonista, come nelle successive foto di Tarzan, in cui spesso salva la giornata. <br/> <br/> "Tarzan and His Mate & quot; si distingue come un prodotto raffinato nel suo genere (film di Tarzan) e forse come il migliore, anche se devo ammettere che mi è anche piaciuta "La più grande avventura di Tarzan"; (1959) realizzato con un budget più alto e un cast di supporto forte (e nonostante l'appena accettabile Gordon Scott nel ruolo principale con la sua troppo perfetta "palestra" e gli sguardi fisici che non si adattano a un uomo scimmia rustico). <br/> <br/> Buono per Jane e il suo compagno!
Considerato da quasi tutti i critici come il migliore dei film di Johnny Weissmuller Tarzan, non ho argomenti a riguardo, anche se ci sono un paio di altri che ho pensato altrettanto divertenti. Una cosa: è la più lunga della serie che ho visto a 105 minuti. Ne ho visti solo sei, ma è stato più lungo di quello a cui ero abituato e, con il finale di azione, ho pensato che il tutto fosse un po 'troppo lungo. <br/> <br/> Ciononostante, è un buona miscela di azione, suspense e romanticismo. Le uniche cose che mancano sono il suono a colori e stereo. I primitivi effetti speciali non mi infastidiscono, perché quello era tutto ciò che avevano negli anni '30. <br/> <br/> Tra alcuni, questo film è più noto per una cosa: la pelle! & Quot; Jane & quot; non ha mai indossato qualcosa di così succinto dopo questo film, in quanto il Codice di Hays è stato istituito quando è stato realizzato il prossimo film di Tarzan. Il suo vestito mostrava una grande figura posseduta da Maureen O'Sullivan. La scena subacquea nuda, tuttavia, non era lei - con una risonanza.La donna sott'acqua non ha avuto una bella figura, chiunque fosse. <br/> <br/> C'è un sacco di azione qui. Fino al finale, non era nemmeno eccessivo. Il finale è andato avanti per 15 minuti, però, ed è stato così intenso che era quasi troppo da guardare. <br/> <br/> Eppure, questo film offre tutto - tranne & quot; Boy & quot; (il figlio adottivo) - vorresti vedere in un film di Tarzan, anche O'Sullivan che fa il suo grido Tarzan una dozzina di volte. Con la sua coppia di "polmoni" & quot; non era un problema
Non c'è proprio niente da fare … Questo film tarzan infame e molto elaborato è una delle migliori azioni / avventure di tutti i tempi. <br /> <br/> La maggior parte delle persone si concentra sugli elementi sexy con un sacco di inchiostro sugli abiti succinti di Jane (Maureen O'Sullivan), scene semi-nude, nuoto completamente nudo e altre infernali pre-codice . Le donne native appaiono in topless durante l'apertura e i loro uomini indossano molto poco. <br/> <br/> Ma è l'azione assolutamente incredibile, violenta, che rende questo uno dei migliori. Ci sono numerose battaglie con Natis Feisty che sono brutali, selvaggi e sanguinosi. Tutto è fatto a livello viscerale e nulla è lasciato all'immaginazione. È veramente spaventoso e affascinante. <br/> <br/> Le sequenze animali sono stupende. Quelli da soli sono mozzafiato e ci si chiede come mai alcuni di loro sono stati fatti. Il Climax con dozzine di leoni che attaccano è semplicemente stupefacente. <br/> <br/> Le regole della giungla Applica davvero qui e il film vuole mostrare i pericoli e l'angoscia. Johnny Weismuller, se guardi da vicino, è semplicemente fantastico con espressioni facciali di dolore, delusione e rabbia, tutto fatto con un dialogo limitato. <br/> <br/> Nel complesso, il film è virtualmente impeccabile nel suo valore di intrattenimento. È emozionante oggi come ogni giorno e dovrebbe essere considerato uno dei 100 migliori film. Nella categoria Azione / Avventura dovrebbe essere nella Top Ten. Anche il più Jaded dei Moviegoers nell'era moderna dovrebbe trovare un piccolo difetto con questo fantasy epico. Un vero magnifico, meraviglioso, film di realizzazione.
Generalmente considerato il migliore della serie, questo è il più notevole per la scena magica di O'Sullivan. Sebbene sia stato utilizzato un doppio corpo, è ancora piuttosto audace per un film mainstream del 1934. Anche quando è vestito, O'Sullivan sembra molto sexy nel suo perizoma rivelatore. Lei è l'attrazione principale. A causa della lunga esposizione che crea la trama dei cacciatori d'avorio, i personaggi del titolo non appaiono fino a circa 20 minuti; queste scene avrebbero potuto essere facilmente rifilate. Mentre lui sembra fantastico, Weissmuller non è un attore ed è difficile credere che qualcuno loquace come Jane avrebbe scelto di vivere con un simile bruto.
Bisogna chiedersi perché Jane Parker (Maureen O'Sullivan) resista alla tentazione di tornare alla civiltà quando i suoi amici cacciatori (Neil Hamilton e Paul Cavanaugh) la incontrano nella giungla. Parla della giungla come un luogo idilliaco dove vivere pacificamente con Tarzan e Cheetah. <br/> <br/> Ma la trama di questo secondo episodio ha bisogno del suo aiuto ogni cinque minuti, visto che deve fare i conti con i selvaggi , leoni, rinoceronti e altre bestie simili che vogliono prendere lei ei suoi compagni avventurosi prima di poter fare una passeggiata nel cimitero degli elefanti dove i cacciatori vogliono impadronirsi delle preziose zanne d'avorio. Il pericolo sembra in agguato ad ogni svolta sia con Jane che con Tarzan che emettono la loro giungla "chiamate" & quot; per aiuto fino alla frenetica battaglia con animali selvaggi e selvaggi. <br/> <br/> MGM ha utilizzato molte riprese dal loro precedente film africano, "Trader Horn" & quot; in modo che la maggior parte del filmato all'aperto dia l'illusione di sembrare come se i giocatori si trovassero in una vera giungla piuttosto che nel solito studio. <br/> <br/> Weissmuller è al top della forma e si fa strada attraverso tutte le avventure con consumata grazia atletica. Maureen O'Sullivan, mai più bella nella sua costumista abbreviata, ha la giusta armonia con lui per rendere la loro relazione Tarzan / Jane del tutto credibile. <br/> <br/> La famosa scena di nuotare nudi è stata riportata alla stampa TCM, ma i fan ora sanno che non era Maureen ma un nuotatore professionista che ha fatto tutte le sue acrobazie. Quando ci pensi, sfugge alla logica che un "civile" & quot; la giovane donna come Jane Parker sarebbe mai stata così abile in tutti i movimenti subacquei del balletto a meno che non fosse stata una nuotatrice professionista per tutta la vita. Ma la logica va alla porta nella maggior parte di queste storie di Edgar Rice Burroughs. <br/> <br/> Le buone interpretazioni di Neil Hamilton e Paul Cavanaugh aiutano considerevolmente a stabilire un interesse all'inizio, prima che inizi il trekking nella giungla. < br /> <br/> Riassumendo: i fan d'azione ne troveranno molti in questa popolare versione della serie.

In the first sequel to Tarzan, the Ape Man, Harry Holt returns to Africa to head up a large ivory expedition. This time he brings his womanizing friend Marlin Arlington. Holt also harbors ideas about
b0e6cdaeb1
UFO movie free download hdAndron download moviesfull movie download in italian hdAmeera torrentitalian movie download The Tough OnesThe Substitute 3: Winner Takes All song free downloadfull movie hd 1080pThe Diplomat movie download hdAmerican Warships full movie hd 1080p download kickass movieThe Warped Ones full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.