Betsismili replied

299 weeks ago




Exists > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Certo, i characthers sono tipici nella prima metà del film, ma in seguito hanno avuto un po 'di sviluppo. Il tizio nero ha coraggio, il tizio di pietra è spericolato e le ragazze piangono sempre. Bene anche il mascheramento su bigfoot era buono. Lo consiglio per un pomeriggio pigro. Film perfetto da guardare con gli amici.
Eduardo Sánchez ritorna al filmato trovato, un genere che si è fatto un nome (e gli ha fatto anche seri danni), affrontando anche il sottogenere di Bigfoot. Un gruppo di amici decide di andare in cabina (due fratelli del gruppo hanno uno zio che lo possiede e li ha avvertiti * non * di venire in questo territorio), colpendo qualcosa mentre si avvia. Vieni a scoprirlo, era un sasquatch.Bene, forse quel sasquatch (o un altro?) Non è molto contento di essere investito da un veicolo nel suo collo dei boschi e si vendica molto alla loro perplessità (non si rendevano conto di aver fatto del male a quel veicolo nella misura in cui avrebbe infuriato il 'squatch così', lasciando dietro di sé un conteggio del corpo come risultato. Qualcuno dei cinque sopravviverà? Il gruppo è composto da Matt e il fratello Brian, il loro amico e la sua ragazza, e la ragazza di Matt. Dopo questa escursione nei boschi del Texas, le loro vite non saranno più le stesse. <br/> <br/> Ciò che lo distingue è che il danno causato dall'uomo non è noto a loro. Non hanno provocato intenzionalmente il sasquatch o voluto guadagnare la sua ira. Arriva al territorio, invadendolo con il tuo veicolo, e attraverso l'incidente che causa danni irreparabili nessuno ne uscirà del tutto incolume. Brian (quello senza la ragazza, c'è sempre un ragazzo che rappresenta il tipo di "perdente" del gruppo senza una bella ragazza al suo fianco) è il personaggio che può in qualche modo comunicare con esso in un modo che non respinge totalmente la creatura per distruggerlo. C'è uno scopo preciso dietro il motivo per cui il sasquatch è destinato a cancellare questo gruppo. Trovano un colpo di pistola nel seminterrato della cabina, che è utile per ferire la creatura, ma più o meno semplicemente rende la cosa ancora più folle di prima. <br/> <br/> La telecamera per la registrazione è usata molto bene nei casi in cui il sasquatch può essere visto in brevi scorci, caricandosi verso i personaggi, raggiungendo i personaggi, ribaltando un RV con personaggi nascosti all'interno mentre cadono su una scogliera, un personaggio ha sollevato i suoi piedi e gettato a destra in un albero rovesciato, una leggera cattura di un personaggio con i capelli tirati mentre si è sollevata dai piedi e subendo uno snap al collo nel processo, e riconoscendo la presenza della creatura in suona nel suo respiro, rabbia, movimento e furia. La distruzione della cabina (ciò che viene ascoltato e le conseguenze) è epica. L'uso della fotocamera in questi giorni e anni può fornire una serie di angoli inventivi e trucchi visivi, anche i civili che non sono nell'industria del cinema possono tirare fuori. Come la camma del casco, ad esempio. <br/> <br/> Penso che sia ora di rendersi conto che il nostro esame su & quot; autenticità di filmati trovati & quot; è come battere i pugni in aria. Potremmo anche mettere da parte domande come & quot; perché dovrebbe continuare a sparare dopo che suo fratello è scomparso, la cabina è distrutta e i suoi amici iniziano a morire? & Quot; Oppure "nessuno di noi sarebbe libero di vedere tutti gli eventi come questi nella loro interezza?" A volte dobbiamo solo lasciar andare e permettere allo spettacolo di fare ciò che intende fare: intrattenere o emozionare. Penso che così spesso, il filmato trovato sia giustamente criticato se è solo una scusa per le persone che cercano di entrare nel cinema usando un formato economico al loro inizio senza offrire nulla di appagante per i fan dell'horror. Willow Creek è un esempio di un film Bigfoot simile a Exists che non dà molto al suo pubblico tanto da offrire davvero elogi a. Dalla parte di Exists, però, ottieni un sacco di "squatch". Certamente è visibile e alla fine non è reso solo un mostro assetato di sangue che uccide la gente per calci e risatine. C'è un ragionamento che ognuno di noi potrebbe capire una volta che Brian è stato costretto dal sasquatch a riconoscere a cosa attraggono le mosche che razzolano. Fortunatamente, non ci sono fastidiose CGI e la tuta non è ridicola. Sono state impiegate lunghezze per capire che questo fornisce una creatura e non la detesta. I personaggi che sopportano l'orrore quando si spengono non sono cretini totali, ma amici amanti del divertimento solo nei boschi della cabina dello zio per divertirsi. Quindi c'è un'angolazione drammatica che funziona a causa della tragedia di tutto questo: un incidente porta a essere danneggiati tutti … alcuni peggio di altri.
Questo racconto tenuto a mano da un gruppo di persone in età universitaria in un campeggio organizzato da Sasquatch non è eccezionale, ma ha i suoi momenti. <br/> <br/> Momenti di suspense quando sentono A volte suoni lontani, momenti di terrore mentre sentono Sasquatch che ringhia e corre verso di loro.Un orribile momento in cui vediamo quale è il suo nome che cerca di scappare correndo via su una bici, e la creatura che gli corre dietro, al passo, senza difficoltà. Anche due momenti di fastidioso comportamento da parte di personaggi sgradevoli, per nessun altro motivo che avere un paio di salti economici in un paio di minuti (facendo esplodere il clacson, e poi sbattendo i freni) <br/> <br/> Non ho problemi con la camma traballante, se si adatta alla trama del film. Il mio problema è che penso che sia difficile sostenere un film a figura intera. Gli effetti delle creature erano decenti, la recitazione era incostante, c'era un po 'di atmosfera negli scatti della cabina e dei boschi, ma mi chiedo se il film avrebbe suonato meglio con qualche lavoro fisso da macchina fotografica, in particolare con le scene di Sasquatch e alcuni scatti istituzionali presentati come filmati trovati? Così com'è, sembra che due idee sottili (metraggio trovato e Sasquatch) siano state schiacciate insieme e riempite a tutta lunghezza. <br/> <br/> Sono d'accordo con la sua 5/10 IMDb.
Ovunque si vede l'aggiunta che ciò è stato fatto dal direttore del Blair Witch Project (1999). A quel tempo Internet non era quello che è noto e allora faceva paura a molte persone. <br/> <br/> Altered (2006) era la prossima grande cosa che usciva dalle sue mani e ora noi sono bloccati con Exists. Ho visto così tanti film di repertorio trovati e questo è un altro e all'inizio non mi è piaciuto affatto, ho impiegato troppo tempo prima che bigfoot entrasse in scena, ma una volta fatto hai avuto dei flashback per Blair Witch, i rumori e il buio. Ma lentamente vediamo il bigfoot e da lì in poi si trasforma in un incubo e vuoi sapere chi sopravviverà dal suo territorio. <br/> <br/> Se hai la pazienza di passare attraverso il blah blah e gopro shot allora ti divertirai con questo film raccapricciante. Ma posso capire che alcuni avranno problemi con il bigfoot. Un po 'come Troll Hunter (2010) … <br/> <br/> Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 2/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5
Mi è piaciuto il film più di quanto mi aspettassi, è stato interessante, ho avuto paura a volte e la recitazione è stata abbastanza buona. Questo è il primo film su Bigfoot che guardo, il mostro è piuttosto popolare negli Stati Uniti ma fuori dal paese è un mito o una leggenda che pochi conoscono, quindi l'idea di guardare un film su Bigfoot non mi ha entusiasmato ma per fortuna il film era meglio di quanto mi aspettassi, ben sviluppato e interessante. Quello che mi è piaciuto di più del film è stato il fatto che potevi vedere Bigfoot, la bestia si è presentata molte volte in modo da poter apprezzare il suo viso, le mani, il piede e tutto il corpo anche il costume della bestia era abbastanza buono, inoltre mi piaceva il modo in cui Bigfoot ha spaventato i ragazzi prima di attaccare. D'altra parte quello che meno mi è piaciuto è il fatto che la bestia non ha ucciso come una bestia, se vuoi vedere un film sui mostri, il minimo che puoi aspettarti è una morte sanguinante. Ho dato 6 stelle su 10 perché e anche se il film andava bene, avrebbe potuto essere molto migliore, ma merita un orologio.

For five friends, it was a chance for a summer getaway - a weekend of camping in the Texas Big Thicket. But visions of a carefree vacation are shattered with an accident on a dark and desolate country
b0e6cdaeb1
House on Willow Street full movie hd 1080p download kickass moviePiovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi online gratuitothe D.E.B.S. italian dubbed free downloadBlitz nell'oceano online freeAssassinio all'aeroporto film completo in italiano download gratuito hd 720pUna perfetta coppia di svitati download completo di film in italianoNegar dubbed italian movie free download torrentthe Outlaw King full movie download in italianWorld of Warcraft: Warlords of Draenor download di film interi in hdCommandos download
Please log in to post a reply.