Betsismili replied

298 weeks ago




Call Of Duty > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo gioco ha alcuni elementi interessanti, come la possibilità di passare da semi-automatico a fuoco completamente automatico su alcune armi. Ma non mi piaceva il fatto che non si potesse sprintare. Un altro aspetto negativo è il sistema sanitario: invece di curare nel tempo come i giochi successivi della serie, devi prendere gli health pack. Come tale, ci sono diversi punti nel gioco che ti senti fregato. Le armi erano molto carine, dal Lee Einfield al Panzerfaust. Il gioco ha coinvolto diverse brevi missioni con un tempo di caricamento che è durato per sempre tra ciascuna di esse. Potrei letteralmente aver pubblicato una recensione nel tempo richiesto per il caricamento. <br/> <br/> Gli ho dato un 7/10.
Rispetto a Medal of Honor: Allied Assault, Call of Duty è solo un po 'meglio. Entrambi i giochi sono fantastici, e Call of Duty è la rappresentazione più accurata della guerra durante il 1944-1945 che abbia mai visto. <br/> <br/> La grafica e il suono sono al top, superando decisamente Medal of Honor nel suono e grafica. Ma l'unica cosa sciocca è che cosa deve sempre fare saltare in aria qualcosa con gli esplosivi? È come se prendessi una pistola anti-flak e ci fossero "2 rimanenti", e così via. <br/> <br/> Comunque, questo è probabilmente il miglior sparatutto in prima persona della seconda guerra mondiale dal momento che MOHAA e MOHAA sono la punta di diamante. <br/> <br/> La campagna americana è la migliore, ma la campagna inglese non è divertente perché non ci sono abbastanza proiettili in volo, o carri armati rumorosi, o forse non ha il tema sbalorditivo che la campagna americana aveva . <br/> <br/> La campagna russa è probabilmente la più difficile, e sono morta 8,9,10 volte in tutta la campagna russa. <br/> <br/> Mi piace il livello di guida americano. E 'molto frenetico, e aggiunge solo divertimento. Ho finito il gioco in circa 4 giorni, e ho trovato una sorta di abbreviazione di uno sparatutto in prima persona. <br/> <br/> In ogni caso, Call of Il dovere rimane uno dei più accurati e generali giochi semplici.
Se ami i film della seconda guerra mondiale, adorerai questo gioco. È come essere parte dei migliori film della seconda guerra mondiale che ho visto … tutto è assolutamente sbalorditivo in termini di presentazione, e puoi buttare giù la tua casa con i rumori degli spari se hai un set decente di altoparlanti sul tuo computer - Ho visto film ad alto budget che non catturano il freddo ringhio dello sparo nello stesso modo. <br/> <br/> Il doppiaggio è eccellente … sì, questo è Jason Statham di "The Transporter & quot" ; e & quot; Il lavoro italiano & quot ;! Tutto è messo insieme in un modo che merita un film ad alto budget. L'accusa su Stalingrad nelle parti successive del gioco sembra stranamente familiare se hai visto "Enemy at the Gates" … solo, questo è meglio perché * sei * parte dell'azione! <br/> < br /> Hanno fatto davvero di tutto per questo gioco, e lo dimostra. Altamente raccomandato!
Call of duty porta i giochi in prima persona della seconda guerra mondiale al livello successivo. Se ti piace Medal of Honor: Allied Assault, apprezzerai ancora di più questo gioco. COD è stato creato da Infinity Ward (il team MOHAA originale). Questo è stato visto da molti. Le trame, le mappe e i modelli dei personaggi sono ben fatti. Ad esempio, i modelli di personaggi nel gioco hanno facce diverse, a differenza di MOHAA in cui l'elemento clone è evidente. (ad eccezione del colore dei capelli). Hai la sensazione di far parte del gioco. Le storie sono molto più realistiche di MOHAA. La maggior parte delle missioni a cui partecipi sono eventi reali che hanno avuto luogo nella seconda guerra mondiale. Sì, il MOHAA aveva la spiaggia di Omaha, il COD ha il maniero di Brecourt, la Piazza Rossa, il Pegasus Bridge, l'avanzata russa sul Reichstag e se non sono battaglie famose le sue posizioni come la diga Eden o la leggendaria nave da guerra nazista Tirpitz. <br/> <br / > Qualsiasi appassionato della seconda guerra mondiale può apprezzare l'autenticità che Infinity Ward ha cercato di portare al gioco. I controlli sono molto meglio considerando che hai 3 posizioni inclini tra cui scegliere, a differenza del MOHAA che ne ha solo due, stare in piedi e inginocchiarsi. Per non parlare delle tue armi puoi mirare e guardare verso il basso la canna che fornisce uno zoom e uno scatto più preciso. Non è solo l'autenticità delle mappe, l'intelligenza artificiale nel gioco è molto più intelligente di MOHAA. Ad esempio il tuo nemico proverà a mettersi al riparo per evitare di essere colpito. Ma l'intelligenza artificiale è molto più apprezzata nei tuoi compagni di squadra, il che è molto raro nel gioco da combattere da solo. I tuoi compagni di squadra rimarranno con te e non avanzeranno lontano dalla tua posizione e faranno una bella battaglia. Questo è un approccio molto più realistico, rispetto al lupo solitario e io arriverò persino a dire lo stile Rambo che ritrae MOHAA. Mi è anche piaciuto giocare con gli occhi del soldato americano, britannico e russo. Direi che è stata una grande mossa per la parte di Infinity, un vantaggio di MOHAA. Perché so che i giocatori che stanno giocando MOHAA in Europa sono probabilmente delusi dal fatto che devono giocare come soldati americani e non come i propri militari. Ora adoro i ragazzi di MOHAA, ma la serie non è stata all'altezza delle ultime espansioni, Spearhead è stato grandioso. Ma è tempo di fare spazio per una nuova serie e dargli il merito che merita. Call of duty fornisce la grafica, il realismo e il replay value che MOHAA non aveva.
Devo dire che questo gioco mi ha davvero affascinato e non solo per la parte di ripresa, ma anche per il fatto che ha copiato alcuni film fantastici come & quot; Saving Private Ryan & quot; e & quot; Nemico alle porte & quot; e così facendo, mi ha reso molto felice, finalmente una partita dal film, non il contrario. e il suono … ahhh il suono … mantieni la testa bassa, perché ho tenuto il mio .. :)) ). Gioco molto buono, le pistole sono precise, i volti sono belli, anche l'intelligenza artificiale è abbastanza buona. Come … stanno pensando: "uccidiamo prima il cecchino & quot; e questo è un buon gioco. La parte peggiore è che è un gioco molto breve … quasi 9 ore di gioco continuo e il gioco è fatto. Una buona performance solida degli attori che danno voce anche ai personaggi. Speriamo che ci saranno altri giochi come questo!


374e6bdcca
Always, Elizabeth in italian free downloadFighting Fate full movie download in italianThe Episode 1.240First Encounter film completo in italiano download gratuito hd 1080pDespojos full movie hd 1080pOrange Boy online freePretty Twisted movie mp4 downloadMetal Gear Solid V: The Phantom Pain film completo in italiano download gratuito hd 1080pLucky online gratuitoPaint Your Teeth: An Introduction to the Tokyo Underground hd full movie download
Please log in to post a reply.